OFFERTA DEL POSEIDON SUB MILANO - tramite il nostro socio Emilio Barenghi

 

Soci e amici, a grande richiesta siamo ritornati nelle Filippine, la precedente vacanza in quei luoghi ha lasciato il segno!!
La nostra scelta,condivisa da tutti, è per sistemazioni in piccoli villaggi a conduzione quasi famigliare,con trattamento gastronomico super, all’italiana per intenderci, i posti sono andati quasi esauriti prima di questo annuncio ufficiale, avendo scelto un piccolo insediamento di capanne (ma con tutti i comfort e servizi) in riva al mare, come nei migliori sogni per le vacanze desiderate.

Il periodo è dal 4 al 14 giugno 2012, il costo eccezionale che abbiamo spuntato è di 1300,00 euro + 200,00 per pacchetto di 10 immersioni, ma udite! udite!! Non è finita, nel costo siamo riusciti a farci stare un giorno e una notte a Singapore, perche’ non capita sovente di doverci passare e una visitina alla capitale dell’isola stato se la merita .
I voli sono di linea. La quota include: volo a/r in classe economica, trasferimenti in loco, 7 pernottamenti in camera Deluxe mezza pensione, pacchetto di 10 immersioni (quota sub). Assicurazione medico/bagaglio/incidenti da deco incluse.
Una nuova ed incontaminata frontiera per le immersioni alle Filippine.
L'isola di Malapascua si trova a 8 km a Nord-Est di Cebu, circondata da acque cristalline dalle meravigliose sfumature blu e turchesi, da un lato adornata da una splendida spiaggia di sabbia bianca e finissima e dall'altro da una zona rocciosa.
L'intero giro dell'isola si può fare a piedi in circa due ore, cogliendo l'occasione non solo di osservare la rigogliosa natura che la caratterizza, ma anche di incontrare i suoi pochi abitanti che vi accoglieranno sempre con un gran sorriso. Un piccolo paradiso dove il tempo si è fermato, un luogo che vi lascerà incantati e desiderosi di ritornarvi.

EXOTIC ISLAND DIVE & BEACH RESORT

Unico resort dell'isola, completo di tutto ciò che si può desiderare. Si trova direttamente sulla spiaggia e dispone di 17 camere divise in tre categorie:
- Standard: camera semplice doppia o singola, con bagno e doccia con acqua fredda, dispone di ventilatore a pale.
- Superior: camera semplice doppia o singola, con bagno e doccia con acqua fredda, dispone di aria condizionata.
- Deluxe: singola o doppia + extra letto, dispone di mini-frigo, Tv con ricezione dei canali satellitari, bagno con doccia con acqua calda, aria condizionata.
- Super Deluxe: stessi servizi della deluxe, ma con possibilità di ospitare 3 o 4 persone.
L'intera struttura è immersa nel verde ed offre, nonostante le dimensioni "familiari", numerosi servizi: bar con vista mare, Exotic Restaurant dove gustare specialità locali ed internazionali, l'Angolo del Caffè dove gustare Espresso, Cappuccino e Thè, sala massaggi , servizio deposito valori, lavanderia, Internet Cafè, servizi trasferimenti per l'isola di Cebu ed escursioni, generatori di corrente (di norma la rete elettrica pubblica fornisce corrente all'isola solo dalle 18.00 alle 23.00, per la restante parte della giornata il resort utilizza dei generatori propri).

Il DIVING CENTRE, Padi Gold Palm *****, si trova all'interno del resort ed offre servizi di ottimo livello: pacchetti immersioni e corsi a tutti i livelli, Nitrox, 2 compressori Bauer di ultima generazione, noleggio set completi, noleggio video camere, attrezzatura completa di primo soccorso con 8 bombole di ossigeno da 50 lt. caduna. Le bombole per le immersioni sono in alluminio da 12 lt. con attacco INT.

Per informazioni: Roberto 338 121259, Sivana 335 5357869 Emilio 338 5411558 POSEIDON SUB MILANO